Residence Veneta

Residence Veneta

L’edificio viene realizzato a Merano, in zona centralissima,  tra le Vie Monastero ed O. Huber, in prossimità dell’incrocio con la Via Mainardo.

La posizione permette infatti di raggiungere in pochi passi, attraverso la parte pedonale di Via Mainardo, Piazza del Grano e da qui i portici o Piazza Teatro.

La costruzione prevede la realizzazione di un piano interrato e cinque moderni piani fuori terra, a comporre un edificio con finiture ed impianti di elevato standard costruttivo, con balconi terrazze, giardini privati cantine e garage.

Particolare cura verrà inoltre prestata nella scelta dei materiali, sia strutturali che di rivestimento termico. Dovranno infatti garantire elevate prestazioni statiche insieme ad elevati coefficienti di isolazione termica nonché’ di comfort abitativo, ponendo attenzione anche all’impiego di materiali il più naturali possibili, soprattutto per quelli posti verso l’interno, ovvero delle unità abitative. Sono in tutto previste 14 unità abitative, tutto in casa clima A.

Cliccare sull’icona icona per vedere la pianta degli appartamenti.