Residenza San Marco

Residenza San Marco

L’edificio viene realizzato a Merano tra le Vie Brenner e San Marco, in posizione defilata a garanzia di pace e tranquillità ai futuri inquilini, a Maia Bassa a pochi passi dalla via dei negozi chiamata anche centro commerciale naturale, la Via Matteotti.

Da qui Il centro di Merano è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta attraverso la tranquilla strada alberata Via Maia. L’ accesso avverrà dalla Via San Marco con due accessi, uno a nord mediante il passaggio pedonale e carraio per gli ospiti condominiali, ed uno a sud per l’accesso carraio ai garage interrati, in tunnel al di sotto dell’edificio esistente, anch’esso oggetto di lavori di ristrutturazione, delle ex cantine vinicole di Merano.

La costruzione ha quindi a Merano una posizione invidiabile, difatti la cantina vinicola ha operato in questo luogo fino a pochi anni fa’, potendo da qui soddisfare la logistica e nel contempo servire la città. Nelle vicinanze troviamo inoltre numerosi edifici scolastici, scuole materne, elementari e medie ed altre sono previste di prossima costruzione in Via Trogmann.

Il progetto si sviluppa su tre piani fuori terra con un totale di 16 unità abitative. Residence realizzato in casa Clima A. Sono inoltre disponibili due ville nella parte antica, sotto tutela storica e artistica. Una villa di circa 230 mq netti e una di 145 mq netti, entrambe con ampio giardino. Verrà tutto completamente ristrutturato in casa clima B.

La veduta, l’esposizione al sole dei locali degli appartamenti e delle ville e la tranquillità del luogo, rendono questo complesso di alta qualità abitativa.

Clicca sulle icone icona delle piantine qui sotto per visualizzare gli appartamenti e nel riquadro rosso per cambiare il piano